D’un tratto però Yassaf si bloccò e le sfere di fuoco e gli arcobaleni si spensero di colpo. Il buio si impossessò della notte seminando paura.
Elizabeth è un’adolescente che non ha passato né memoria. Della sua vita passata le rimane solo un anello di smeraldo con una “E” incisa, che custodisce gelosamente. Di lei, senza identità né radici, si sa solo che è molto potente.
È una selvaggia emozionale, ed è proprio il pericolo che i suoi poteri finiscano nelle mani sbagliate a convincere il re di Eclepto a nominarla guardiana del suo regno.
Divisa tra il desiderio di proteggere le persone a cui ha imparato a voler bene e il bisogno di capire se stessa, Elizabeth farà pieno affidamento sul potere del suo elemento: il Fuoco.
La forza delle fiamme e della luce le consentirà di affrontare un mondo di ghiaccio e ombre, pronto a inghiottire lei e i suoi compagni, in una battaglia in cui il confine tra bene e male è soggettivo e ogni mezzo per raggiungere il proprio scopo diventa lecito.
Amore, bene e male, fantasi, fuocoElizabeth è una ragazza tenace e ironica, che porta a un nuovo livello il sempiterno dissidio tra ciò che si deve e ciò che si vuole. Ma a quale costo?
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.