Lettere al fronte

ebook

Libro Collettivo

ISBN 9791259990150

euro 2,69

Quella che state per scaricare sui vostri dispositivi, smartphone, computer o e-reader che siano, è una raccolta di emozioni.  Un colossale NO alla barbarie della guerra. 

 

È bastato un appello su WhatsApp alla comunità di autori e amici di All Around. In molti hanno risposto, in molti stanno riflettendo. E preparano risposte.

La coda di un inverno cattivo ha infilato l’umanità dritta nell’incubo. La maggioranza fra i vivi nel mondo occidentale non ha memoria della guerra, come non aveva memoria della pandemia. Ciò che non sembrava possibile è avvenuto e sta avvenendo. Sta sovvertendo tutte le certezze di aver costruito un mondo malandato ma di pace.Una guerra combattuta e raccontata anche grazie alle innovazioni tecnologiche. Obbligatorio, dunque, che anche la tecnologia sia impiegata per dire NO.

Questo è un extended-ebook. 

Significa che crescerà, si arricchirà di contenuti e commenti, vi porterà a esplorare territori multimediali. Per meglio comprendere, la realtà e le emozioni.

Due codici QR vi accompagneranno, ogni volta che lo vorrete, verso la scoperta di nuove riflessioni, considerazioni, arricchimenti e fatti. 

Aggiungeremo e aggiungeremo, fino a quando le armi non saranno ridotte al silenzio, perché All Around non lascia mai soli i suoi lettori.

La copertina è firmata da Alberto Ruggieri, illustratore di successo che ha accolto la proposta di prendere parte al progetto donandoci una sua tavola.

Fra gli extras una versione inedita dell’Internazionale per piano solo di Patrizio Fariselli, tastierista degli Area.

3 commenti a “Lettere al fronte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *